Clienti

I clienti di Consorzio Azzurra

Consorzio Azzurra rende la logistica non più solo un costo ma un'importante fonte di vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza: per questo motivo è scelta da aziende di primo piano a livello internazionale.

La reference list del network Consorzio Azzurra testimonia l'alto profilo dei servizi offerti e l'affidabilità e serietà dello staff aziendale.

Consorzio Azzurra è in grado di gestire qualsiasi volume di logistica e distribuzione: solo per citare un esempio, per Lagostina, leader in Italia nel settore pentole a pressione, Consorzio Azzurra provvede al pack out dei vari prodotti e alla spedizione di oltre 15.000 pezzi al giorno con un'attività che occupa più di 10.000mq del polo logistico di Piedimulera.

IL TUO PARTNER IDEALE

A Consorio Azzurra si rivolgono tanto aziende di grandi dimensioni che hanno necessità di spazi notevoli per lo stoccaggio e la lavorazione delle merci quanto PMI che, esternalizzando il deposito, riescono ad abbattere i costi fissi risparmiando tempo e denaro.

La gestione del magazzino viene svolta in modo altamente professionale e completo: accettazione, stoccaggio, preparazione ordini, emissione di documenti e controllo qualità sono solo alcuni dei servizi offerti da AZZURRA che sviluppa progetti di outsourcing con efficacia e affidabilità ed è in grado di garantire una gestione completa degli inventari.

Inoltre lo staff aziendale è formato per eseguire tutte le rilavorazioni necessarie alla commercializzazione dei prodotti come ad esempio la sostituzione di imballi e astucci, l'assemblaggio, la preparazione di bundle-pack, l'etichettatura, l'allestimento e il riempimento di espositori per il punto vendita ecc...

OUTSOURCHING

come vantaggio
competitivo